Sede e contatti

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Sedi

Sede legale
Via Carlo Bo 11
20143 – Milano (MI)

Sede operativa
Via Giuseppe De Falco 31
81100 – Caserta (CE)

Comunicazione di sospensione temporanea dei servizi in data 03/11/2025

Si comunica che in data 03/11/2025, per l’intera giornata, la scrivente Società sospenderà i servizi alla clientela, sia presso lo sportello sito in Via Giuseppe De Falco n. 31, CAP 81100 Caserta (CE), sia tramite il numero verde commerciale 800 909 109.

Presso la sede operativa di Caserta l’ufficio al pubblico è attivo nei seguenti orari

dalle 08.15 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 dal lunedì al giovedì;
dalle 08.15 alle 13.00 il venerdì, festivi esclusi.
Previo appuntamento concordato attraverso il nostro numero verde  800 909 109  – lo  Sportello Clienti, punto fisico di accoglienza per informazioni commerciali e per la risoluzione di eventuali problemi.

Le esigenze possono essere di diverso tipo e le persone potenzialmente utili alla risoluzione del problema possono risiedere in posti diversi sul territorio italiano: per questa ragione mettiamo a disposizione dei clienti di Nepta anche i nostri numeri verdi, da contattare a seconda delle necessità.

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Sportello Nepta

Via Giuseppe De Falco, 31
Caserta

Aperti dal lunedì al giovedì
dalle ore 08.15 alle 13.00
e dalle ore 14.00 alle 16.00

Il venerdì aperti dalle 08.15 alle 13.00 – festivi esclusi

(previo appuntamento)

I servizi disponibili

  • Stipula e la risoluzione dei contratti.
  • Comunicare l’avvenuto pagamento esibendo la relativa attestazione in caso di morosità.
  • Ricevere indicazioni sulle modalità di pagamento delle bollette.
  • Presentare richieste quali: preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti idrici; attivazione, riattivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura; modifiche del contratto esistente; informazioni, rettifiche di fatturazione; rateizzazione dei pagamenti; appuntamenti; verifiche del misuratore e del livello di pressione; fornitura provvisoria; variazione dati anagrafici.

Richieste commerciali

Per tutte le richieste di tipo commerciale di seguito elencate bisogna inoltrare la richiesta all’indirizzo mail: servizioclienti@nepta-acqua.it, la modulistica specifica è presente sul sito nella sezione modulistica:

  • Modalità per la stipula e la risoluzione dei contratti.
  • Preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti idrici.
  • Attivazione, riattivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura.
  • Modifiche del contratto esistente.
  • Informazioni e rettifiche di fatturazione.
  • Rateizzazione dei pagamenti.
  • Appuntamenti, verifiche del misuratore e del livello di pressione.
  • Fornitura provvisoria.
  • Variazione dati anagrafici.
  • Rettifica di fatturazione

È inoltre possibile comunicare l’avvenuto pagamento, esibendo la relativa attestazione in caso di morosità e ricevere indicazioni sulle modalità di pagamento delle bollette.

Reclami

Per fare un reclamo, vi invitiamo a: 

  • Scaricare e compilare il seguente modulo ed inviarlo all’indirizzo pec indicato nel modulo.
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Numero verde
Pronto Intervento

800 900 999

Disservizi sulla fornitura d’acqua

Emergenza idrica

Guasti e dispersioni idriche

Attivo 7 giorni su 7 – 24 ore su 24

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Numero verde
Informazioni Commerciali

da rete fissa e cellulare
800 909 109 

Visualizzare e scaricare la modulistica utile

Inoltrare comunicazioni via web

Comunicare la lettura dell’acqua

Aperti dal lunedì al giovedì
dalle ore 08.15 alle 13.00
e dalle ore 14.00 alle 16.00

Il venerdì aperti dalle 08.15 alle 13.00 – festivi esclusi

Telefonicamente è possibile presentare richieste riguardanti

  • Modalità per la stipula e la risoluzione dei contratti.
  • Preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti idrici.
  • Attivazione, riattivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura.
  • Modifiche del contratto esistente.
  • Informazioni e rettifiche di fatturazione.
  • Rateizzazione dei pagamenti.
  • Appuntamenti, verifiche del misuratore e del livello di pressione.
  • Fornitura provvisoria.
  • Variazione dati anagrafici.

È inoltre possibile comunicare l’avvenuto pagamento, esibendo la relativa attestazione in caso di morosità e ricevere indicazioni sulle modalità di pagamento delle bollette.

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