Sede e contatti
Sede e contatti
Comunicazione di sospensione temporanea dei servizi in data 03/11/2025
Si comunica che in data 03/11/2025, per l’intera giornata, la scrivente Società sospenderà i servizi alla clientela, sia presso lo sportello sito in Via Giuseppe De Falco n. 31, CAP 81100 Caserta (CE), sia tramite il numero verde commerciale 800 909 109.
Presso la sede operativa di Caserta l’ufficio al pubblico è attivo nei seguenti orari
dalle 08.15 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 dal lunedì al giovedì;
dalle 08.15 alle 13.00 il venerdì, festivi esclusi.
Previo appuntamento concordato attraverso il nostro numero verde 800 909 109 – lo Sportello Clienti, punto fisico di accoglienza per informazioni commerciali e per la risoluzione di eventuali problemi.
Le esigenze possono essere di diverso tipo e le persone potenzialmente utili alla risoluzione del problema possono risiedere in posti diversi sul territorio italiano: per questa ragione mettiamo a disposizione dei clienti di Nepta anche i nostri numeri verdi, da contattare a seconda delle necessità.
I servizi disponibili
- Stipula e la risoluzione dei contratti.
- Comunicare l’avvenuto pagamento esibendo la relativa attestazione in caso di morosità.
- Ricevere indicazioni sulle modalità di pagamento delle bollette.
- Presentare richieste quali: preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti idrici; attivazione, riattivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura; modifiche del contratto esistente; informazioni, rettifiche di fatturazione; rateizzazione dei pagamenti; appuntamenti; verifiche del misuratore e del livello di pressione; fornitura provvisoria; variazione dati anagrafici.
Richieste commerciali
Per tutte le richieste di tipo commerciale di seguito elencate bisogna inoltrare la richiesta all’indirizzo mail: servizioclienti@nepta-acqua.it, la modulistica specifica è presente sul sito nella sezione modulistica:
- Modalità per la stipula e la risoluzione dei contratti.
- Preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti idrici.
- Attivazione, riattivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura.
- Modifiche del contratto esistente.
- Informazioni e rettifiche di fatturazione.
- Rateizzazione dei pagamenti.
- Appuntamenti, verifiche del misuratore e del livello di pressione.
- Fornitura provvisoria.
- Variazione dati anagrafici.
- Rettifica di fatturazione
È inoltre possibile comunicare l’avvenuto pagamento, esibendo la relativa attestazione in caso di morosità e ricevere indicazioni sulle modalità di pagamento delle bollette.
Reclami
Per fare un reclamo, vi invitiamo a:
- Scaricare e compilare il seguente modulo ed inviarlo all’indirizzo pec indicato nel modulo.
Telefonicamente è possibile presentare richieste riguardanti
- Modalità per la stipula e la risoluzione dei contratti.
- Preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti idrici.
- Attivazione, riattivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura.
- Modifiche del contratto esistente.
- Informazioni e rettifiche di fatturazione.
- Rateizzazione dei pagamenti.
- Appuntamenti, verifiche del misuratore e del livello di pressione.
- Fornitura provvisoria.
- Variazione dati anagrafici.
È inoltre possibile comunicare l’avvenuto pagamento, esibendo la relativa attestazione in caso di morosità e ricevere indicazioni sulle modalità di pagamento delle bollette.