Sede e contatti
Sede e contatti
Presso la sede operativa di Caserta l’ufficio al pubblico è attivo:
dalle 08.15 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 dal lunedì al giovedì;
dalle 08.15 alle 13.00 il venerdì, festivi esclusi.
Previo appuntamento concordato attraverso il nostro numero verde 800 909 109 – lo Sportello Clienti, punto fisico di accoglienza per informazioni commerciali e per la risoluzione di eventuali problemi.
Il numero verde 800-909-109 per la giornata del 14/08/2025 non sarà attivo.
Le esigenze possono essere di diverso tipo e le persone potenzialmente utili alla risoluzione del problema possono risiedere in posti diversi sul territorio italiano: per questa ragione mettiamo a disposizione dei clienti di Nepta anche i nostri numeri verdi, da contattare a seconda delle necessità.
I servizi disponibili
- Stipula e la risoluzione dei contratti.
- Comunicare l’avvenuto pagamento esibendo la relativa attestazione in caso di morosità.
- Ricevere indicazioni sulle modalità di pagamento delle bollette.
- Presentare richieste quali: preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti idrici; attivazione, riattivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura; modifiche del contratto esistente; informazioni, rettifiche di fatturazione; rateizzazione dei pagamenti; appuntamenti; verifiche del misuratore e del livello di pressione; fornitura provvisoria; variazione dati anagrafici.
Richieste commerciali
Per tutte le richieste di tipo commerciale di seguito elencate bisogna inoltrare la richiesta all’indirizzo mail: servizioclienti@nepta-acqua.it, la modulistica specifica è presente sul sito nella sezione modulistica:
- Modalità per la stipula e la risoluzione dei contratti.
- Preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti idrici.
- Attivazione, riattivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura.
- Modifiche del contratto esistente.
- Informazioni e rettifiche di fatturazione.
- Rateizzazione dei pagamenti.
- Appuntamenti, verifiche del misuratore e del livello di pressione.
- Fornitura provvisoria.
- Variazione dati anagrafici.
- Rettifica di fatturazione
È inoltre possibile comunicare l’avvenuto pagamento, esibendo la relativa attestazione in caso di morosità e ricevere indicazioni sulle modalità di pagamento delle bollette.
Reclami
Per fare un reclamo, vi invitiamo a:
- Scaricare e compilare il seguente modulo ed inviarlo all’indirizzo pec indicato nel modulo.
Telefonicamente è possibile presentare richieste riguardanti
- Modalità per la stipula e la risoluzione dei contratti.
- Preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti idrici.
- Attivazione, riattivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura.
- Modifiche del contratto esistente.
- Informazioni e rettifiche di fatturazione.
- Rateizzazione dei pagamenti.
- Appuntamenti, verifiche del misuratore e del livello di pressione.
- Fornitura provvisoria.
- Variazione dati anagrafici.
È inoltre possibile comunicare l’avvenuto pagamento, esibendo la relativa attestazione in caso di morosità e ricevere indicazioni sulle modalità di pagamento delle bollette.