Sede e contatti

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Sedi

Sede legale
Via Carlo Bo 11
20143 – Milano (MI)

Sede operativa
Via Giuseppe De Falco 31
81100 – Caserta (CE)

Orari
Aperti dal lunedì al giovedì
dalle ore 08.15 alle 13.00
e dalle ore 14.00 alle 16.00

Il venerdì aperti dalle 08.15 alle 13.00 – festivi esclusi

(previo appuntamento)

Presso la sede operativa di Caserta l’ufficio al pubblico è attivo:
dalle 08.15 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00 dal lunedì al giovedì;
dalle 08.15 alle 13.00 il venerdì, festivi esclusi.
Previo appuntamento concordato attraverso il nostro numero verde  800 909 109  – lo  Sportello Clienti, punto fisico di accoglienza per informazioni commerciali e per la risoluzione di eventuali problemi.

Il numero verde  800-909-109 per la giornata del 14/08/2025 non sarà attivo.

Le esigenze possono essere di diverso tipo e le persone potenzialmente utili alla risoluzione del problema possono risiedere in posti diversi sul territorio italiano: per questa ragione mettiamo a disposizione dei clienti di Nepta anche i nostri numeri verdi, da contattare a seconda delle necessità.

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Sportello Nepta

Via Giuseppe De Falco, 31
Caserta

Aperti dal lunedì al giovedì
dalle ore 08.15 alle 13.00
e dalle ore 14.00 alle 16.00

Il venerdì aperti dalle 08.15 alle 13.00 – festivi esclusi

(previo appuntamento)

Il numero verde  800-909-109 per la giornata del 14/08/2025 non sarà attivo.

I servizi disponibili

  • Stipula e la risoluzione dei contratti.
  • Comunicare l’avvenuto pagamento esibendo la relativa attestazione in caso di morosità.
  • Ricevere indicazioni sulle modalità di pagamento delle bollette.
  • Presentare richieste quali: preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti idrici; attivazione, riattivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura; modifiche del contratto esistente; informazioni, rettifiche di fatturazione; rateizzazione dei pagamenti; appuntamenti; verifiche del misuratore e del livello di pressione; fornitura provvisoria; variazione dati anagrafici.

Richieste commerciali

Per tutte le richieste di tipo commerciale di seguito elencate bisogna inoltrare la richiesta all’indirizzo mail: servizioclienti@nepta-acqua.it, la modulistica specifica è presente sul sito nella sezione modulistica:

  • Modalità per la stipula e la risoluzione dei contratti.
  • Preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti idrici.
  • Attivazione, riattivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura.
  • Modifiche del contratto esistente.
  • Informazioni e rettifiche di fatturazione.
  • Rateizzazione dei pagamenti.
  • Appuntamenti, verifiche del misuratore e del livello di pressione.
  • Fornitura provvisoria.
  • Variazione dati anagrafici.
  • Rettifica di fatturazione

È inoltre possibile comunicare l’avvenuto pagamento, esibendo la relativa attestazione in caso di morosità e ricevere indicazioni sulle modalità di pagamento delle bollette.

Reclami

Per fare un reclamo, vi invitiamo a: 

  • Scaricare e compilare il seguente modulo ed inviarlo all’indirizzo pec indicato nel modulo.
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Numero verde
Pronto Intervento

800 900 999

Disservizi sulla fornitura d’acqua

Emergenza idrica

Guasti e dispersioni idriche

Attivo 7 giorni su 7 – 24 ore su 24

Il numero verde 800-909-109 per la giornata del 14/08/2025 non sarà attivo.

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Numero verde
Informazioni Commerciali

da rete fissa e cellulare
800 909 109 

Visualizzare e scaricare la modulistica utile

Inoltrare comunicazioni via web

Comunicare la lettura dell’acqua

Dal lunedì al venerdì, dalle 8.30 alle 13.00 e dalle 14 alle 16.00

Il numero verde 800-909-109 per la giornata del 14/08/2025 non sarà attivo.

Telefonicamente è possibile presentare richieste riguardanti

  • Modalità per la stipula e la risoluzione dei contratti.
  • Preventivazione ed esecuzione di lavori e allacciamenti idrici.
  • Attivazione, riattivazione, disattivazione, voltura, subentro nella fornitura.
  • Modifiche del contratto esistente.
  • Informazioni e rettifiche di fatturazione.
  • Rateizzazione dei pagamenti.
  • Appuntamenti, verifiche del misuratore e del livello di pressione.
  • Fornitura provvisoria.
  • Variazione dati anagrafici.

È inoltre possibile comunicare l’avvenuto pagamento, esibendo la relativa attestazione in caso di morosità e ricevere indicazioni sulle modalità di pagamento delle bollette.

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